Camera di Commercio del Sud Est Sicilia: Pubblicato il Bando Voucher Digitali 2020

BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 – Camera di Commercio del Sud Est Sicilia: Scadenza 31 ottobre

Nuova edizione del bando per la concessione di #contributiafondoperduto per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove #tecnologiedigitali4.0 . Il bando vuole promuovere la diffusione della cultura e della #praticadigitale nelle micro, piccole e medie imprese della provincia di tutti i settori economici, attraverso il sostegno economico alle iniziative di #digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci #greenoriented del tessuto produttivo.
Le #agevolazioni saranno accordate sotto forma di #voucher fino al 70% del progetto di investimento con un importo unitario massimo di euro 10.000,00.
Sono ammissibili le spese per:
a) servizi di #consulenza e/o #formazione relativi ad ambiti tecnologici di #innovazionedigitale e devono rappresentare almeno il 50% delle spese ammissibili;
b) acquisto di beni e servizi strumentali funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di innovazione digitale;
c) eventuali spese per l’abbattimento degli oneri relativi a finanziamenti, anche bancari, per la realizzazione di progetti di innovazione (massimo il 10% del costo totale del progetto).

Le domande devono essere presentate entro il 31/10/2020, mentre le spese possono essere sostenute a partire dal 31 gennaio 2020 fino al 120° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione della graduatoria delle domande ammesse a contributo.

Chiedici come!

Write your comment Here