Camera di Commercio del Sud Est Sicilia: Pubblicato il Bando Bonus Assunzioni 2020

BONUS ASSUNZIONI – Camera di Commercio del Sud Est Sicilia: Scadenza 31 ottobre

Pubblicato il #bando per la concessione di #voucher alle #PMI nel quadro del progetto #FORMAZIONELAVORO per la concessione di #contributiafondoperduto da parte della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia.
Il fine del bando è quello di inserire in azienda risorse umane funzionali al rilancio produttivo, seguendo due linee di intervento: progetti per l’inserimento di figure professionali nei settori in emergenza di rilievo territoriale colpiti in modo particolare dall’emergenza #Covid-19; progetti per l’inserimento di figure professionali per #innovare l’organizzazione d’impresa e del lavoro con l’obiettivo di innovare la gestione del lavoro e gli stessi processi aziendali attraverso l’inserimento di nuove competenze e nuove figure per l’innovazione.

Sono ammissibili le spese per tirocini extracurriculari, contratti di apprendistato e assunzioni a tempo determinato/ indeterminato da un minimo di € 1.500,00 ad un massimo di € 5.000,00.

Le domande devono essere presentate entro il 31/10/2020.

Chiedici come!

Write your comment Here